Politica di Reso
SI PREGA DI NOTARE CHE NON ACCETTIAMO RESI GRATUITI, SONO APPLICABILI COSTI AGGIUNTIVI.
È possibile restituire il mio ordine? Sì, è possibile. Se non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, hai la possibilità di restituirli entro 30 giorni dal ricevimento. In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:
-
L'ordine deve contenere tutte le parti appropriate, i componenti e l'imballaggio deve essere arrivato esattamente come il prodotto.
-
Il prodotto deve essere stato maneggiato normalmente, escludendo danni dovuti a maneggiamento disattento.
-
I prodotti per i quali l'igiene è importante devono essere stati accuratamente puliti prima che inizi il processo di reso.
-
Il prodotto è stato trovato difettoso immediatamente al momento del ricevimento.
-
Abbiamo il diritto di addebitare al cliente i costi di spedizione.
-
Un reso verrà elaborato entro 7 giorni lavorativi e, se le condizioni sono soddisfatte, il reso sarà ufficialmente riconosciuto entro questo periodo. *Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati senza colpa nostra.
Come posso restituire il mio ordine? Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, dovrai fare quanto segue per avviare il processo di reso:
-
Invia un'email a: info@shimmeringjewelry.com
-
Assicurati che l'email contenga le seguenti informazioni:
Numero dell'ordine
Motivo della richiesta di reso
Foto del prodotto in caso di rottura
Nome e cognome del cliente
Indirizzo del cliente
Successivamente ti contatteremo e ti forniremo l'indirizzo per il reso.
Non inviare il reso al mittente, ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ci avrai contattato. Il cliente è responsabile per i costi di spedizione del reso.
Il consumatore ha diritto di recesso in conformità con la seguente disposizione se il consumatore è una persona fisica che conclude un contratto legale per scopi non prevalentemente legati alla sua attività commerciale o professionale:
A. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE Diritto di cancellazione Il periodo di cancellazione è di 14 giorni dalla data in cui tu o un terzo da te designato che non è il corriere ha ricevuto o accettato l'ultimo bene.
Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono eseguiti non appena vengono effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi il rimborso non è possibile al momento del ricevimento dei beni.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci Shimmeringjewelry tramite una dichiarazione chiara (ad esempio tramite e-mail) della tua decisione di recedere da questo contratto. La revoca si considera completata quando riceviamo i beni. I costi di restituzione dei beni sono a carico dell'acquirente.
Record per le spedizioni in transito Poiché i nostri prodotti sono spediti dall'Asia, potrebbero esserci tempi di transito più lunghi su cui non abbiamo controllo. Se i beni sono già in transito verso di te, la cancellazione non è possibile. Ti preghiamo di aspettare di ricevere i beni e poi restituirli a noi. Naturalmente, puoi informarci in anticipo della tua cancellazione.
Per garantirti il reso più veloce possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.
Conseguenze del recesso Se recedi da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, ad eccezione dei costi di consegna (eccetto i costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica (offerta da noi)), senza indugi e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui riceviamo la notifica del tuo recesso da questo contratto e il ricevimento dei beni. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, salvo diverso accordo con te; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo per questo rimborso.
TUTTI I RESI SARANNO INVIATI AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA A CARICO DEL CLIENTE.